Dario Atena Fontana Editore

Dario Atena

Quando avevo 10 anni mi stavo chiedendo cosa avrei fatto nella vita. All’improvviso, senza che ci fosse stupore da parte mia, vidi galleggiare nell’aria, fuori dalla finestra, 3 libri. Pensai che forse avrei scritto dei gialli, invece, in base alle esperienze
che più tardi nella vita ebbi volute da Dio, scrissi i seguenti libri: INSEGNAMENTO INIZIATICO, L’ANTICA SCIENZA DELLA RESURREZIONE e I FIGLI DEL TUONO, libro autobiografico che si compone in due parti, l’ultima ancora da terminare.

Questi
libri, voluti dall’Altissimo e non dalla mia personalità, sono la rivelazione degli antichi Misteri, e danno inizio alla Nuova Era. Le mie esperienze dimostreranno all’umanità, che presto cambierà in meglio, la vera realtà della Vita. Gesù disse: “VOI SIETE DEI”,
ed infatti, grazie a questo Insegnamento, ognuno cercherà il proprio Dio interiore, che, come dice il Rosacroce Max Heindel, è “dio in Dio”.

“Che Luce, Amore e Potere, ristabiliscano il piano divino sulla terra”. Questa è
la parte finale della preghiera che il Cristo, sotto un albero nel Tibet, recita ogni sera al tramonto guardando verso l’Occidente.

DARIO F. ATENA (1938-2015)

Torna al blog